COSMETEDIL

Serramenti in genere (PVC, ferro, alluminio, legno)

  COSMETEDIL SERRAMENTI, CARPENTERIA E EDILIZIA

La Cosmetedil ha saputo collegare tra loro le opere di progettazione, produzione e realizzazione in quanto l’azienda effettua costruzioni finite (chiavi in mano) quale tendenza piu’ diffusa negli ultimi anni, ovvero un unico interlocutore. Opera nel settore metallico ed edilizio distinguendosi nelle costruzioni pubbliche e private, realizzando edifici di importante rilievo, avvalendosi di personale tecnico interno ed esterno con provata esperienza. E’ presente sui mercati di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, ma non è raro poter trovare il suo marchio anche in altre zone del nord Italia, quali l’Emilia Romagna e la Lombardia.

Cosmetedil produce ed installa serramenti interni ed esterni, infissi, pareti mobili ed ogni altra componente degli edifici, sia in metallo (alluminio, ferro) che in legno e in qualsiasi altro materiale (es. pvc), quali facciate continue, finestroni a nastro, porte di sicurezza, portoni, portoncini blindati, finestre, porte, controporte e controfinestre, recinzioni, cancelli, inferriate, ringhiere, scale, piccole e grandi strutture, capannoni, soppalchi, ponti e cancellate. Tutto questo in una superficie coperta di 3000 mq con attrezzatura di nuova tecnologia, nel rispetto della sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente. Opera nel settore dell’edilizia pubblica e privata, rapportandosi con enti pubblici, aziende private, imprese edili, agenzie immobiliari, studi tecnici e singoli proprietari di immobili civili ed industriali.

Per poter continuare nel tempo ad offrire prodotti che rispondessero alle diverse esigenze e alle varie tipologie di clienti, Cosmetedil si è dotata di un’organizzazione snella ed efficiente, che riesce a garantire il rispetto di elevati standard qualitativi in tutte le proprie produzioni. A riprova di ciò, il suo Sistema di Gestione Qualità ha ottenuto la Certificazione ISO. Inoltre, i prodotti offerti da Cosmetedil sono marcati CE ed in linea con le più recenti normative in materia di risparmio energetico e di sicurezza.

Da sempre, l’obiettivo del suo fondatore, è quello di arrivare alla fornitura globale chiavi in mano di fabbricati civili ed industriali. Attualmente dispone di uno staff aziendale costituito da 19 dipendenti, un ufficio amministrativo con 4 impiegati ed un ufficio tecnico interno composto da 3 geometri. L’impresa si avvale anche di professionisti esterni per la progettazione o durante l’esecuzione di opere di particolare impegno tecnico. La ditta ha acquisito l’Attestazione S.O.A. per la categoria OG1, tuttora valida per la classifica VI + 046 + 053.

Inoltre, grazie  all’impegno e alla serietà dei nostri dipendenti, abbiamo acquisito il certificato UNI EN ISO 9001 del proprio Sistema di Qualità Aziendale. Svolgiamo attività di costruzioni civili industriali e ristrutturazioni, sia per committenti privati, che pubblici.  L’azienda Cosmetedil SRL ha sede presso la zona artigianale di Codevigo – Padova.

La spiccata sensibilità verso investimenti in nuove tecnologie, sviluppo delle risorse umane e sicurezza, fa della suddetta, una realtà in continua espansione e ben consolidata nell’ambito della regione Veneto.